Il botulino piace alle celebrità: ecco chi dichiara di farne uso

botulino piace alle celebritàA Hollywood l’invecchiamento si ferma dopo i 35 anni. A guardare le foto delle star si potrebbe giurare sull’esistenza della macchina del tempo, ma in realtà è tutto merito della medicina estetica.

Molte celebrità non ammetterebbero mai di essersi sottoposte a un “ritocchino”, ma altre sono molto sincere sui propri elisir di bellezza e non hanno problemi a dichiararlo: la tossina botulinica è la loro arma segreta contro le rughe. Ecco una carrellata di vip che hanno scelto le iniezioni di botulino per avere un visto sempre fresco e giovane.

“Penso che il botulino per uso cosmetico sia una delle più grandi invenzioni della chirurgia estetica” ha dichiarato Sharon Osbourne nel suo Sharon Osbourne Show. Kim Cattrall, la Samantha di Sex and the City, è stata molto sincera sull’Huffington Post: “Ho delle profonde rughe glabellari e uso il botulino per attenuarle. Tutto qui. Ho più di cinquant’anni e penso di dimostrare la mia età, ma non voglio più avere vent’anni, e nemmeno trenta o quaranta”.

Courtney Cox si è sottoposta a iniezioni di botulino, ma con moderazione: “Ho usato il Botox qualche volta. Non ho problemi a dirlo: se ti fa sentire a tuo agio con te stessa ed è praticato da mani esperte, va bene”.

Cindy Crawford e Vanessa Williams, ex Miss America, hanno dichiarato di cercare un risultato naturale attraverso le iniezioni di tossina botulinica; Jenny Garth, che non ha perso un grammo della bellezza che sfoggiava in Beverly Hills 90210, va dal medico estetico regolarmente e si fa applicare piccole quantità sulla fronte, in modo da preservare la mobilità.

E anche gli uomini di Hollywood ormai non hanno remore ad ammettere il ritocchino. “Per me il botulino è abituale quanto il dentifricio”: parola di Simon Cowell, il creatore di X Factor.

Gli articoli più letti del mese:

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'genesis_after_entry_widget_area' not found or invalid function name in /home/bayahibe/public_html/tossinabotulinica.com/wp-includes/plugin.php on line 524