Coppia si regala il botulino per il 1° anniversario di nozze

Tracey AlexandeCoppia_nozze_botulinor e Stephen Halleran si sono regalati delle iniezioni di botulino per il loro primo anniversario di nozze. Sono entrambi molto soddisfatti del risultato. “Abbiamo speso come fare un week end fuori, ma l’effetto dura molto di più”, hanno spiegato i due commentando la loro scelta ai giornalisti del Daily Record.

Tracey è una mamma di Edimburgo, lavora come infermiera.  Dopo aver appena compiuto 40 ha sentito il bisogno di tornare a sentirsi bella, di levarsi quelle righe di preoccupazione dal viso, che la facevano sentire meno bella. Suo marito Stephen, 47 anni, lavora nel settore del trasporti, ha voluto liberarsi di quelle rughe che lo facevano sembrare arrabbiato.

Così la coppia ha deciso di festeggiare il loro anniversario con un viaggio in una clinica di chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto e poi, subito fuori, per andare a teatri a vedere Dirty Dancing.

Tracey ha optato per il botulino sulla fronte e per un filler per riempire labbra e guance, anche Stephen ha voluto delle iniezioni di botulino sulla fronte sulla fronte, oltre a un riempivo per le guance.

“Stephen pensa che le mie labbra sono brillanti –  ha commentato Tracey – molto più belle da baciare. Tornerò ogni anno per questi trattamenti, non voglio mai più avere delle labbra sottili”.

Gli articoli più letti del mese: