La mamma a Samantha Simmonds: “Cara fatti il botulino”

Samantha_SimmondsSamantha Simmonds, giornalista inglese che dal 2005 presenta Sky News, ha rivelato recentemente che il più grande critico del suo aspetto è sua madre, che dopo averla vista in tv, l’ha inviata senza troppe cerimonie a rivolgersi ad un chirurgo estetico per una seduta di botulino.

Samantha ha 42 anni ed è madre di tre bambini, si districa tra gli impegni famigliari e quelli lavorativi, sempre sul filo del rasoio, sempre attenta a come appare. Sua madre, una simpatica nonna glamour, sta ora spingendo la figlia verso la medicina estetica e il botulino, per
tenere il passo con presentatori televisivi più giovani.

Ma Samantha cosa ne pensa? “Mi sono accorta di quanto sono cambiata guardando una mia apparizione in tv 10 anni fa – ha spiegato recentemente ai media – Le affermazioni di Samantha_Simmonds_skymia madre mi hanno molto sorpresa, lei dice di farlo per me, che a volte bisogna essere crudeli per essere gentili. Dice che quando si è giovani, non pensa mai come si sarà da vecchi, ma improvvisamente ti ritrovi a 40 anni, sposata e con tre bambini piccoli. La mancanza di sonno può realmente accelerare il processo di invecchiamento. Nello specchio sono sempre io. E ‘solo quando guardo la mia foto Sky News scattata dieci anni fa, che vedo quanto sono cambiata”.

 

 

Gli articoli più letti del mese: