Malgioglio ringiovanisce con il botulino

malgioglioNiente bisturi, solo qualche “punturina” di tossina botulinica. Sarebbe questo il segreto del ringiovanimento di Cristiano Malgioglio secondo Novella 200 che ha pubblicato alcune foto dell’artista durante una delle pause dal suo impegno al “Chiambretti Supermarket”, completamente imbacuccato e col volto coperto.

Il sospetto è subito stato quello che la copertura servisse per nascondere i segni del bisturi, anche perchè nella trasmissione di Italia 1 condotta da Chiambretti, Malgioglio appare molto ringiovanito. Inoltre sembrerebbe che il personaggio televisivo sia stato avvistato recentemente da un chirurgo plastico di Monza.

“È vero, ci sono andato – ha ammesso Malgioglio al giornalista di Novella 2000 -. Avevo pensato di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Il dottore mi ha spiegato per filo e per segno a cosa sarei andato incontro. Pensavo fosse tutto più semplice, ma, ascoltandolo, mi sono spaventato.

Devo dire che sono un fifone. Pensavo fosse un nonnulla, ma quando ho sentito parlare di tagli, mi sono visto il sangue addosso e non ce l’ho fatta. Devo ancora richiamarlo per dirgli che ho deciso di rinunciare». Niente operazioni, quindi, ma qualche punturina di botulino la ammette: “Quelle si, sulla fronte, ma ogni tanto”.

Gli articoli più letti del mese:

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'genesis_after_entry_widget_area' not found or invalid function name in /home/bayahibe/public_html/tossinabotulinica.com/wp-includes/plugin.php on line 524