Nuova tendenza: perfette all’altare con il botulino

Aiteb_sposaOgni sposa-lo-sa che “qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo”, ha lo scopo di portare la buona fortuna il giorno delle nozze. La novità sta assumenti una nuova sfumatura. Dagli USA arriva una nuova tendenza, che sta lentamente prendendo piede anche in Italia. Le donne si rivolgono al chirurgo per assicurarsi di avere un look impeccabile per le loro nozze. Settembre è il mese delle spose e ogni donna vuole essere bellissima per un giorno così importante, il giorno più bello.

Kim Kardashian si era sottoposta a trattamenti con la  tossina botulinica e a dei filler prima di sposare Kanye West. Dice, addirittura, di aver fatto un intervento per rimuovere il grasso dalla punta dei piedi in modo che potesse infilarsi in tacchi a spillo a punta.

L’esperta Lesley Reynolds rivela: “Abbiamo visto un aumento del 40 per cento della domanda per le procedure da sposa con trattamenti non chirurgici come botulino e filler dermici. I tabù, in questo campo sono scomparsi. Del resto, perché le spose non dovrebbero apparire al loro meglio? E’ il giorno più importante della loro vita. Hanno gli occhi di tutti addosso”. E aggiunge: “La maggior parte delle spose che vedo trattano le procedure di bellezza come un investimento, non solo per il loro grande giorno, ma come una possibilità di cambiare ciò che non piace di se stessi.”

 

 

Gli articoli più letti del mese: