Su Tiscali il convegno Aiteb

Tiscali_aitebIl ciclo di incontri “Meet the Expert”, organizzato da AITEB per gli specialisti di terapia estetica sale agli onori della cronaca. Ne parlano sui social di settore e anche sui magazine on line. Tiscali titola: a lezione di tossina botulinica con il papà di Nefertiti Lift.

Phillip Levy, l’inventore del lifting non chirurgico con tossina botulinica, apre il 14 maggio a Roma il ciclo “Meet the Expert” di AITEB. Argomento della lezione: la tossina botulinica, il suo corretto utilizzo e i suoi effetti. 

Si apre giovedì 14 maggio a Roma la prima edizione di “Meet the Expert”, ciclo di tre lezioni promosso da AITEB con lo scopo di offrire ai medici la possibilità di formarsi confrontandosi con esperti di fama mondiale. «Dopo il nostro primo congresso, che si è svolto nell’autunno scorso a Torino, abbiamo deciso di proporre altri momenti di confronto e di formazione sulla tossina botulinica», premette il presidente di AITEB Massimo Signorini. «A fronte di un profilo di sicurezza che viene confermato, c’è però l’esigenza di formare degli specialisti della tossina che sappiano come utilizzarlo nel modo più corretto possibile non solamente per superare quelle diffidenze che ancora permangono, ma soprattutto per evitare effetti collaterali».

 

Gli articoli più letti del mese: